simonsvoss CILINDRO

DIGITAL CYLINDER AX

 

I sistemi di controllo accessi senza fili sono oggi ancora più ricercati per dotare le proprie strutture delle caratteristiche necessarie in termini di security e safety. Risulta sempre più importante aumentare il numero delle porte messe sotto controllo e farlo attraverso dispositivi wireless diventa un’opportunità imperdibile per l’estrema convenienza del rapporto costi/benefici. Un corretto approccio per un controllo massivo dei varchi interni esige tuttavia l’utilizzo di dispositivi pensati per offrire assoluta flessibilità e per assicurare la capacità di un rapido adattamento al parco porte esistente.

Caratteristiche

Digital Cylinder AX di SimonsVoss è il nuovo cilindro intelligente distribuito da RIVAL pensato per sostituire in modo efficace ed efficiente i cilindri di chiusura meccanici esistenti. La sua struttura modulare consente l’immediato adattamento anche in fase di installazione alle diverse tipologie di varchi e spessori presenti.

Distintività

L’elettronica è ora protetta nel corpo del cilindro, inoltre la protezione antiforatura del profilo e del corpo sono integrate di serie e proteggono da attacchi esterni (classificazione 2, la più elevata secondo la norma DIN EN 15684). Migliorata anche la durata meccanica: 1.500.000 azionamenti (DIN EN 15684 nella classe 6, la più elevata) e la protezione dagli eventi meteorologici estremi inclusa la penetrazione di polvere e acqua fino al grado di protezione IP 67 (immersione temporanea; versione .WP opzionale).

Vantaggi

Il nuovo Digital Cylinder AX è integrabile nel sistema esistente (retrocompatibile con i componenti SimonsVoss esistenti) e prevede una lunghissima durata delle batterie fino a 12 anni in stand-by. Non sono necessarie batterie speciali, ed è sempre possibile la sostituzione dall’esterno (batterie a bottone standard CR 2450) in meno di 20 secondi. Tra i vantaggi si segnala anche la garanzia di interagire con SimonsVoss, azienda leader del settore e pioniere dei dispositivi di chiusura digitali wireless che, grazie ad una vasta gamma di prodotti, offre soluzioni per i settori SOHO, medie e grandi aziende nonché istituzioni pubbliche. In qualità di fornitore di prodotti innovativi, SimonsVoss punta su scalabilità, alta sicurezza, affidabilità, software potenti e facilità d’uso: tutte queste caratteristiche ne fanno un leader tecnologico riconosciuto nell’ambito dei sistemi di chiusura digitali wireless. 

Cilindro digitale con struttura modulare

Il Cilindro Digitale AX è il nuovo nato in casa SimonsVoss e rappresenta l’attuale punto di arrivo di questa tecnologia. Struttura modulareprotezione antieffrazione in classificazione 2 secondo DIN EN 15684, Secure Element integrato nel corpo del cilindro, protezione IP67, durata delle batterie fino a 12 anni in stand-by e comunicazione BLE per smartphone sono solo alcuni dei suoi punti di forza.

 La robustezza è garantita dai materiali di alta qualità; il design compatto ed ergonomico e le nuove segnalazioni ottiche/acustiche consentono inoltre un elevatissimo comfort operativo.

Il Cilindro Digitale AX è compatibile con sistemi 3060 anche esistenti di tipo offlinerete virtuale e online.

Maggiori informazioni su www.rivalit.it . Chiama un nostro esperto e richiedi una consulenza